Storia - kentkart

Storia

Home Storia

Storia

January 2021

Il progetto Belgrado Intelligent Transportation System (Serbia), lanciato nel 2011, è stato rinnovato dopo 10 anni di successi.

Al primo progetto in Sud Africa (Mbombela), kentkart ne ha aggiunto un secondo nella città di Tshwane.

Kentkart ha ampliato la sua presenza in Pakistan dopo che Karachi, la città più grande del Paese, è stata aggiunta ai progetti di Lahore, Islamabad e Rawalpindi.

January 2019

kentkart ha completato il 2019 realizzando molti nuovi progetti internazionali. Le nostre prime imprese a Lutsk-Ucraina e Sarajevo-Bosnia ed Erzegovina, e le seconde imprese ad Amman-Giordania e in Kragujevac-Serbia, ci permettono di godere del meritato orgoglio di prestare servizio a queste città e ai loro residenti.

Come azienda produttrice e in via di sviluppo che ha già compiuto 20 anni nel suo settore, kentkart continua a crescere rinnovandosi incessantemente. kentkart ha goduto ancora una volta dell’onore di avere il suo nome tra le prime 500 aziende esportatrici della Turchia.

April 2018

Inoltre, la città di Doha-Qatar è stata introdotta con la tecnologia QR Code da kentkart.

Oltre a realizzare nuovi progetti, sia nazionali che internazionali, abbiamo creato sotto l’egida di kentkart

June 2017

il marchio KentMobil per contenere gruppi di prodotti di NVR di produzione nazionale, telecamere e sistemi di gestione dei veicoli.

Il Progetto Medina è stata la nostra prima impresa in Arabia Saudita. Dopo la cerimonia di inaugurazione, il principe Faisal Bin Salman ha consegnato i progetti di Riyadh e Jeddah direttamente a kentkart,premiando così il nostro straordinario successo in questo progetto.

Abbiamo introdotto Kansas City negli Stati Uniti, anch’esso con le tecnologie kent kart attraversol’App di Bigliettazione Mobile kentkart”, uno dei migliori esempi di tecnologia di Bigliettazione con QR Code al mondo e sviluppato da noi. Grazie alla nostra applicazione i passeggeri hanno iniziato ad acquistare biglietti, pianificare il loro proprio viaggio, visualizzare informazioni su fermate e veicoli e beneficiare facilmente delle opportunità che la città offre con il tratto “Sights to See” tramite il loro smart phone.

E infine, sempre nel 2017, siamo stati orgogliosi di avere il nostro nome kentkart tra le 500 aziende turche con la più grande capacità di esportazione, in relazione alla valutazione dell’Assemblea degli Esportatori Turchi secondo i dati del 2016.

September 2016

kent kart è diventata la prima nella categoria “Transport and Ticket (Transporto e Biglietto)” con il progetto “Open Loop NFC Mobile Payment (Pagamento mobile NFC Open Loop)” nel concorso “Contactless and Mobile Awards (Premi per contactless e mobile)” di Londra. Allo stesso tempo, l’azienda si è posizionata tra le prime tre nella categoria “Miglior fornitore del settore”.

October 2015

kentkart ITS è stato installato a Baku-Azerbaigian e ad Islamabad, la seconda città ad aver iniziato a utilizzare le tecnologie kentkart in Pakistan.

kentkart ha ricevuto il2015 European Frost & Sullivan Award for Product Line Strategy Leadershipa Londra per applicazioni con caratteristiche innovative e creative nei trasporti.

kent kart è diventata la prima azienda turca al 100% ad essere scelta nel consiglio di EURIPIDES per rappresentare la Turchia.

June 2014

Viene installato il sistema di trasporto intelligenti di Szekesfeher, il nostro terzo progetto da realizzare in Ungheria.

December 2013

Viene commissionato il nostro primo progetto in Pakistan, a Lahore.

November 2012

kent kart si è collocata tra le prime 10 aziende che nel 2012 hanno raggiunto le cifre di esportazione più alte nella categoria dell’elettronica di consumo.

La direzione generale della scienza e della tecnologia del Ministero della scienza, dell’industria e della tecnologia della Repubblica turca ha certificato kentkart Ege Electronics Inc. come centro di ricerca e sviluppo.

kent kart è diventato finalista ai premi SESAMES awards che vengono organizzati ogni anno a Parigi.

kentkart ha intrapreso il progetto dei sistemi di trasporto intelligenti di Pakistan-Lahore, nonché i progetti per due diversi sistemi a Borsod e Vertes in Ungheria..

March 2011

kentkart Viene installato il sistema di trasporto intelligenti di Serbia-Belgrado.

kentkart ha ottenuto il diritto di essere “Membro del trasporto pubblico sostenibile” al Congresso mondiale UITP tenutosi a Dubai per i suoi contributi al trasporto pubblico.

Presentando un’altra prima applicazione in Turchia, kentkart ha abilitato le smart card utilizzate nei trasporti pubblici per permettere il pagamento anche per piccole somme di negli acquisti ecc., dando così il via al Progetto KentClub.

Per la prima volta al mondo, kentkart ha installato il sistema di telecamere di bordo che funziona integrato con il sistema di riscossione automatica delle tariffe.

November 2010

kentkart è diventato finalista conl’applicazione “Infinite kentkartnei premi SESAMES.

February 2008

Sono stati installati sistemi di trasporto intelligenti Macedonia-Skopje, Siria-Aleppo e Giordania-Amman kentkart.

kent kart ha iniziato a implementare sistemi di informazione sui passeggeri in tempo reale di propria produzione.

 

March 2007

kentkartè diventato finalista ai SESAMES Awards con la sua applicazione “Transportation with Banking Cards and Credit Cards (Trasporto con carte bancarie e di Credito)”.

kent kart ha avviato l’applicazione “Transportation with Banking Cards and Credit Cards (Trasporto con carte bancarie e di Credito)” a Kocaeli, in Turchia; una prima al mondo.

August 2005

kent kart è stata la prima al mondo a realizzare l’integrazione della Bigliettazione Elettronica e dei sistemi di Monitoraggio della Flotta in un unico validatore e ne ha ottenuto i diritti di brevetto internazionale.

November 2000

kentkartha vinto il premio“Best Transportation Application” Award al SESAMES che si tiene ogni anno a Parigi.

July 1999

kent kart è diventato un membro dell’Associazione Internazionale dei Trasporti Pubblici (UITP).

October 1998

kentkart ha iniziato a sviluppare sistemi di Bigliettazione Elettronica con smartcard nel settore dei trasporti pubblici